Dopo il fenicottero scoppia la “cactus mania”

Style

Ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate, fotografati in piscina o al mare mentre sorreggono le nostre celebrità preferite, ma per i fenicotteri sembra essere essere arrivato il momento di andare in letargo.

Il nuovo “feticcio” di tendenza, infatti, non è più l’uccello dalle lunghe zampe e le piume rosa acceso, ma il cactus: la spinosa pianta “succulenta” (così si chiamano le piante dalle foglie carnose, che assorbono tanta acqua) è dappertutto, su abiti, accessori, quaderni e bloc-notes, è diventato persino uno dei complementi d’arredo più gettonati facendo capolino da cuscini, tende, carta da parati e chi più ne ha più ne metta.

In versione cartone animato, stilizzato o riprodotto al naturale, il cactus è insomma uno degli elementi chiave per sfoggiare un look all’ultima moda: a voi piace, o siete ancora #teamfenicottero? Nella gallery qualche idea per incorporarlo nel proprio stile!

 





De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)