5 motivi per cui amiamo Laura Esquivel

Buzz

Laura Esquivel, attrice argentina di 23 anni, è la protagonista della nuova serie di Super! Love Divina, dove interpreta appunto Divina, una ragazza dolce e coraggiosa che sogna di diventare una cantante.

Laura è famosa in tutto il mondo per il ruolo di Patty in Il mondo di Patty, ma per chi ancora non la conoscesse bene ecco 5 motivi per amarla!

  • Perché è simpatica, spiritosa e intraprendente, oltre che bravissima a cantare e a ballare: in Italia ha partecipato a Ballando con le stelle, il programma dedicato alla danza di Rai1, convincendo anche i giudici più severi!

  • Perché l’abbiamo amata nel Mondo di Patty, e ora che è cresciuta è ancora più brava e bella: pronte a scoprire come è cambiata?

  • Perché fa tutto, la cantante, la conduttrice tv e l’attrice, e lo fa benissimo! In più suona anche la chitarra, e ha una voce bellissima

  • Perché sui social network condivide tante foto che ci portano nella sua quotidianità, e non ha paura di farsi vedere senza trucco o spettinata

  • Perché è dolce, simpatica e spontanea, ama gli animali e le gite all’aria aperta. Insomma, perché è una di noi!
Divina e Axel raccontano perché ti innamorerai di Love Divina <3 <3 <3... Guarda il video!



I nuovi episodi di Love Divina sono su Super!
La serie è in onda dal lunedì al giovedì alle 21.25 al canale 47 del digitale terrestre.


De Agostini Editore - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)